Ascensori per uso privato e condominiale 

Gli impianti di Ascensori Napoli personalizzabili per qualsiasi esigenza, sia in termini di ingombri che di misure.

SCOPRI IL PRODOTTO

L'Ascensore una scelta importante

Caratteristiche del Prodotto

La scelta dei nostri Ascensori è importante perché abbraccia due tipologie di aspetti, la struttura tecnica e la valenza economica.

I nostri Ascensori, per la loro struttura non necessitano di un vano tecnico né di fossa regolamentare.

In termini estetici: Ascensori panoramici realizzati con cabine e torri in vetro e a forme cilindriche, rifiniture moderne con acciai e planam colorati, o rifiniture classiche in ottone, legno pregiato e marmi.

Ascensori che non necessitano di un vano tecnico, dove tutti i congegni di comando sono custoditi in un piccolo armadio metallico, o addirittura, come per alcuni modelli, gli stessi sono inseriti nel vano corsa, dove scorre l’impianto, senza occupare altro spazio.

L'ascensore è in grado di sollevare persone da un piano all'altro di un edificio o da livelli diversi di una costruzione o di una struttura.

 

Ascensori che non necessitano di un vano tecnico, dove tutti i congegni di comando sono custoditi in un piccolo armadio metallico, o addirittura, come per alcuni modelli, gli stessi sono inseriti nel vano corsa, dove scorre l’impianto, senza occupare altro spazio.

Gli Ascensori per cui bastano anche solo 700 mm di larghezza per installarli, non necessitano della fossa regolamentare, ma solo di 200 mm, o della testata regolamentare, e dei soli 2650 mm, in deroga alle norme vigenti.

Ascensori Campania

L'Ascensore Ecologico

Particolare importanza Vaimar sta dando all'installazione di ascensori con sistemi ecologici, grazie all'istallazione dei pannelli fotovoltaici sulla cabina, contribuendo ad un risparmio energetico fondamentale.

Dai primi ascensori verdi, si è passati infatti agli ascensori ecologici di ultima generazione, basati sul riciclo dell’energia o sulle fonti rinnovabili: esistono, alcuni nostri  modelli sul mercato, pensati per garantire efficienza energetica.

I vantaggi sono un risparmio del 30% sfruttando l’energia passiva in decelerazione o in frenata, riciclandola. Oppure si può recuperare l’energia creata in salita e in discesa, riutilizzandola per alimentare le luci, le porte e altri sistemi elettrici. Ma c’è di più.

Una consistente riduzione di consumo può provenire persino dai tempi morti, quando l’ascensore è fermo, in stand-by, in attesa della chiamata.

 

CONTATTATACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Da quale città ci contatti? (richiesto)

Se lascerai qui un numero per rintracciati, ci aiuterai a capire meglio le tue esigenze (non sei obbligato a farlo, noi rispettiamo la tua privacy)

Seleziona qui il prodotto per il quale chiedi il preventivo per una prima istallazione.

Puoi selezionarne anche più di uno

Voglio spiegare meglio cosa chiedo sul prodotto che ho scelto.

Acconsento alla presa dei miei dati personali

Guarda nella posta indesiderata potresti ricevere l'email lì

NOTA BENE SE NON COMPILI TUTTI I CAMPI OBBLIGATORI(RICHIESTI)LA RICHIESTA NON PARTIRA'

CHIAMA IL NUMERO VERDE PER INFORMAZIONI COMMERCIALI!

  • Dove siamo

    Sede & Uffici: Via Catena 24 
    Produzione : Via Sartania 29 
    Depositi : Via F.D’aragona 21 
    80126 – Napoli