Ascensore da interno e da esterno
Gli impianti di Ascensore da interno ed esterno sono personalizzabili per qualsiasi esigenza, sia in termini di ingombri che di misure
L’Ascensore è una scelta importante
Caratteristiche del Prodotto
L'ascensore adatto alle tue esigenze
La scelta dei nostri Ascensori è importante perché abbraccia due tipologie di aspetti, la struttura tecnica e la valenza economica.
I nostri Ascensori, per la loro struttura non necessitano di un vano tecnico né di fossa regolamentare.
In termini estetici: Ascensori panoramici realizzati con cabine e torri in vetro e a forme cilindriche, rifiniture moderne con acciai e planam colorati, o rifiniture classiche in ottone, legno pregiato e marmi.
Gli Ascensori che disponiamo possono essere scelti fra quelli ad uso interno, per abitazioni o condomini o per uso esterno, come per i giardini oppure per case private con uscite esterne.
L’ascensore è in grado di sollevare persone da un piano all’altro di un edificio
o da livelli diversi di una costruzione o di una struttura.
Ascensore senza vano tecnico
Ascensori che non necessitano di un vano tecnico, dove tutti i congegni di comando sono custoditi in un piccolo armadio metallico, o addirittura, come per alcuni modelli, gli stessi sono inseriti nel vano corsa, dove scorre l’impianto, senza occupare altro spazio.
Gli Ascensori per cui bastano anche solo 700 mm di larghezza per installarli, non necessitano della fossa regolamentare, ma solo di 200 mm, o della testata regolamentare, e dei soli 2650 mm, in deroga alle norme vigenti.
Ascensore Ecologico
Particolare importanza Vaimar sta dando all‘installazione di ascensori con sistemi ecologici, grazie all’istallazione dei pannelli fotovoltaici sulla cabina, contribuendo ad un risparmio energetico fondamentale.
Dai primi ascensori verdi, si è passati infatti agli ascensori ecologici di ultima generazione, basati sul riciclo dell’energia o sulle fonti rinnovabili: esistono, alcuni nostri modelli sul mercato, pensati per garantire efficienza energetica.
I vantaggi sono un risparmio del 30% sfruttando l’energia passiva in decelerazione o in frenata, riciclandola. Oppure si può recuperare l’energia creata in salita e in discesa, riutilizzandola per alimentare le luci, le porte e altri sistemi elettrici. Ma c’è di più.
Una consistente riduzione di consumo può provenire persino dai tempi morti, quando l’ascensore è fermo, in stand-by, in attesa della chiamata.
Contattaci per un preventivo
Compila il modulo qui sotto e inviaci la tua richiesta di preventivo, verrai ricontattato il più presto possibile!