Pedana Elevatrice
La praticità e la sicurezza della Pedana elevatrice per disabili o persone poco agevoli direttamente in casa tua.
La Pedana Elevatrice utilissima per superare barriere anche in casa tua
Caratteristiche del Prodotto
La Pedana elevatrice per Disabili
La Pedana elevatrice per disabili per trasporto persone, appartiene ad una linea di prodotti, simili alle piattaforme elevatrici, ma con alcune peculiarità tecniche che le contraddistinguono come:
- la non necessità di una cabina chiusa ma solo una pedana con protezioni laterali;
- la non necessità di un vano corsa chiuso;
- la non necessità di un impianto elettrico dedicato, ma basta una qualsiasi presa domestica a 220V. 50Hz come un qualsiasi altro apparato elettrico di uso comune.
La presenza di barriere architettoniche è ancora purtroppo una costante,
sia in contesti pubblici sia di tipo residenziale.
Alcuni modelli di Pedana elevatrice per disabili non necessitano di opere murarie, come la realizzazione della fossa; possono superare altezze limitate, rispetto alle piattaforme elevatrici, a secondo del modello da pochi centimetri a 6 metri.
La Pedana elevatrice è proposta per ogni nostra soluzione, sia essa casa, sia essa condominio, per i professionisti e per le soluzioni dei diversamente abili.
Per la loro semplicità e il ridotto impatto ambientale trovano facile collocazione in contesti residenziali , quali condomini, strutture pubbliche e private.
Come per le piattaforme elevatrici anche la Pedana elevatrice per disabili ha i comandi che sono alloggiati in un ridottissimo armadio metallico, ed anche per questi prodotti, esistono alcuni modelli che non prevedono l’armadio.
La pedana elevatrice per disabili ha la funzione di risolvere in modo semplice e poco invasivo problemi per agevolare la vita in ambienti familiari e non , garantendo lo spostamento della persona, con difficoltà a camminare o anche su sedia a rotelle, in piena autonomia.
Contattaci per un preventivo
Compila il modulo qui sotto e inviaci la tua richiesta di preventivo, verrai ricontattato il più presto possibile!